Orari di apertura

Lun - Sab: 8:00 - 21:00

Il Kinesio Taping è realizzabile grazie ad uno specifico nastro adesivo ed elastico che ha particolari caratteristiche: offre una stimolazione meccanica, favorisce il metabolismo cellulare, attiva le naturali capacità di guarigione del corpo.

L’applicazione va fatta mirata in base al muscolo o alla parte da trattare da trattare e può offrire sia un rinforzo che una decompressione; questa scelta viene valutata in base all’origine del problema.

L’applicazione del tape non produce alcun effetto collaterale salvo, in rarissimi casi per persone che hanno allergia alla colla ma questo succede veramente molto di rado.

I benefici che se ne ricavano sono molteplici e primo tra tutti la RIDUZIONE DEL DOLORE. Elenco di seguito altri benefici che si producono: riduce la congestione linfatica nella parte trattata; migliora la postura; migliora il tono muscolare; vengono sostenute e corrette le articolazioni nel loro allineamento.

Una volta applicato il tape va tenuto su per 7/10 giorni ed è possibile applicarlo anche per tempi molto lunghi ove ciò sia necessario.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *