Dal corpo all’anima, un centro… per ritrovare il proprio centro. Al centro olistico ” La Fonte” ogni trattamento ha come obiettivo primario la Persona, il suo benessere e la sua crescita. Emanuela e Marta qui offrono servizi che si pongono lungo un continuum terapeutico, nel quale la persona viene seguita in maniera integrata, beneficiando cioè, laddove si ritenga necessario, dei servizi di entrambe le professioniste.
Trattamenti integrati
Tutti i trattamenti, afferma Emanuela, sono volti a fare star bene la persona a 360°, possono favorire lo sblocco e il rilascio di schemi comportamentali disfunzionali, di paradigmi con i quali ci approcciamo alla realtà e agli altri, ma oltre a ciò, la cosa fondamentale è che ogni problema che la persona ha, in realtà, presenta un altra faccia della medaglia: l’emersione di risorse interiori insite dentro ciascuno di noi e che aspettano proprio di essere scoperte.
Generalmente il cliente che arriva può essere aiutato, per fare un esempio, attraverso il trattamento Shiatsu, ma successivamente la terapeuta potrà continuare a prendersi cura di lui mediante altri servizi, secondo un’ottica di sinergia: la persona potrà sperimentare, per il medesimo problema anche trattamenti craniosacrali o di riflessologia plantare e così via.
Benefici
Un beneficio che accomuna qualsiasi approccio che può essere utilizzato è che la persona in questo luogo si lascia totalmente andare, si abbandona e si affida all’esperienza delle operatrici.
Inoltre, qualsiasi percorso seguirà, la porterà a migliorare la consapevolezza del suo corpo ed il rapporto con esso. Sempre più persone oggi conducono una vita frenetica, travolte da mille pensieri e preoccupazioni e di rado riescono a soffermarsi ad ascoltare il proprio corpo, un corpo che però parla e richiede di essere amato.
Presso il centro massaggi la fonte la persona impara a dargli una sana importanza, a volersi bene e prendersi maggiore cura di sé ed acquisisce di conseguenza una maggiore fiducia in se stessa e nelle proprie sensazioni; in una società in cui la mente prevale e ogni cosa tende ad essere razionalizzata si può tornare ad ascoltare i messaggi che il nostro fisico e la nostra anima ci mandano.
Connessione tra corpo e spirito
Al centro “La Fonte” la persona impara ad abbandonarsi al proprio corpo ed entrare in connessione con esso e il proprio spirito, questo porta benefici importanti anche nelle relazioni con gli altri, migliorando l’apertura del cuore, la fiducia verso il prossimo e la comunicazione, armonizzando il nostro corpo ci ricordiamo di essere più di un involucro e dunque questa consapevolezza si rifletterà anche nelle relazioni umane, con familiari, amici, con l’altro sesso che diverranno più armoniose e spiritualmente profonde.
Gallery
Di seguito alcune foto del Centro Massaggi la Fonte:
Ingresso del Centro Massaggi la Fonte Ingresso Sala 1 Dettaglio Sala 1 Sala 2 Dettaglio Sala 2 Dettaglio Sala 2 Libreria Tamburi